HUAWEI Developer Conference 2020

by Gianluca Errera
102 views

Si è tenuto il HUAWEI Developer Conference 2020 dove il produttore asiatico ha anche presentato nuovi prodotti.

Nello specifico Huawei ha presentato;

  • HUAWEI WATCH GT2 PRO
  • HUAWEI FREEBUDS PRO
  • HUAWEI FREELACE PRO
  • HUAWEI WATCH FIT
  • HUAWEI MATEBOOK 14 AMD
     HUAWEI WATCH GT2 PRO

Il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro è il compagno perfetto per tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità e sfidare i propri limiti. Grazie ad un’ampia suite di feature smart, aiuta l’utente a registrare i propri risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute. HUAWEI WATCH GT 2 Pro ha un design minimal e confortevole, è robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. I materiali scelti lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all’aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro ed è quindi più solido, robusto e resistente ai graffi.

Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. È possibile scegliere inoltre tra diversi layout ispirati alla natura, come le costellazioni e le fasi lunari, per un’esperienza completa e immersiva, anche durante l’allenamento outdoor. Inoltre, toccando il proprio smartphone Huawei con il Watch GT 2 Pro, grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica[2] dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi. In questo modo, sarà possibile personalizzare lo smartwatch e esprimere la propria creatività al meglio anche attraverso le proprie foto.

Tutte le funzionalità non sono progettate né per uso medico né per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutte i dati e le misurazioni devono essere utilizzate solo per riferimento personale.
Compatibile esclusivamente con gli smartphone Huawei equipaggiati con EMUI 11.0 o successivi.

Performance da professionista

Che si tratti di nuovi sport o di sfida contro sé stessi, HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere. Tra le nuove modalità ci sono anche lo sci, lo sci di fondo, lo snowboard e il golf. Le modalità di sci monitorano la velocità media degli utenti, la distanza, la traiettoria, la pendenza massima, la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue e altro ancora, con promemoria vocali per garantire la sicurezza. La modalità golf invece è ideale per i perfezionisti in quanto analizza il tempo e la velocità dello swing, fornendo anche dimostrazioni visive sul quadrante dell’orologio. HUAWEI WATCH GT 2 Pro supporta un’ampia gamma di sport estremi, attività per il tempo libero, sport acquatici, giochi con la palla e sport sulla neve. Lo smartwatch incorpora il rilevamento automatico per sei modalità di allenamento, per un’esperienza completa, senza soluzione di continuità.
Qualunque sia lo sport praticato, la guida di sicurezza all’aperto assicura che gli utenti siano pronti ad affrontare ogni sfida. Gli utenti possono seguire l’alba, il tramonto, le fasi lunari, i tempi di marea e gli avvisi di maltempo. Questo è particolarmente utile per i più avventurieri e gli sportivi più estremi. L’inizio di questo 2020 ha modificato le nostre abitudini e le modalità di allenamento. Sono molti i consumatori che hanno cominciato ad allenarsi da soli a casa e questo ha incrementato la richiesta di allenamento personale virtuale. HUAWEI WATCH GT 2 Pro incontra le esigenze dell’utente con oltre 10 allenamenti di corsa pre-installati, offrendo un’assistenza continua guidata e vocale per mantenere gli utenti motivati.
Monitoraggio professionale del benessere

Il nuovo HUAWEI WATCH GT 2 Pro migliora notevolmente le sue capacità di monitoraggio del benessere. La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen™ 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, per fornire rilevamenti ancora più accurati. HUAWEI WATCH GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, notifica all’utente con un allarme in caso di anomalia o alta frequenza, variazioni nell’ assorbimento di ossigeno, il tempo di recupero, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SpO2)
Prezzo e disponibilità

HUAWEI WATCH GT 2 Pro è disponibile in due varianti colori: Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. La disponibilità di prodotto in Italia verrà annunciata nei prossimi giorni.

 

HUAWEI WATCH FIT

Primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, HUAWEI WATCH FIT incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere[1]. Una volta al polso, HUAWEI WATCH FIT regala uno stile senza precedenti, tanto che gli utenti non vorranno più separarsene.
Tutte le funzionalità non sono progettate né per uso medico né per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Tutte i dati e le misurazioni devono essere utilizzate solo per riferimento personale.
“L’inizio di questo 2020 ha modificato tutte le nostre abitudini, anche le modalità di allenamento. Ci siamo allenati in casa, da soli o in famiglia, e ci siamo trasformati in veri e propri trainer di noi stessi. Oggi, Huawei lancia HUAWEI WATCH FIT, un vero e proprio personal trainer da portare sempre al polso. Grazie ai corsi di fitness animati, alle funzioni di monitoraggio, il nuovo wearable offre al consumatore un’esperienza sportiva ancora più completa ed efficace.’’ Ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

 

PREZZO E DISPONIBILITÀ

HUAWEI WATCH FIT è disponibile in Italia a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90€ presso il Huawei Experience Store , Huawei Store, Amazon.it e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo.
Tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro[8], e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39.9 euro[9].
Chi completerà l’acquisto presso Huawei Store potrà ricevere il premio contestualmente, mentre chi acquisterà HUAWEI WATCH FIT presso gli altri rivenditori autorizzati, dovrà compilare entro e non oltre il 31 ottobre il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto.

 

HUAWEI FREEBUDS PRO

oggi HUAWEI FreeBuds Pro, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) top di gamma. HUAWEI FreeBuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, fiore all’occhiello tra i prodotti audio di Huawei presentati quest’anno. Huawei si conferma così, pioniere e innovatore nel campo degli auricolari TWS. I nuovi auricolari sono stati progettati con cura e attenzione, sono wireless e promettono un’eccellente qualità del suono e un comfort di lunga durata. La loro forma unica e innovativa e l’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore conquisterà tutti i consumatori, anche i più esigenti.

Lo scorso anno abbiamo presentato HUAWEI FreeBuds 3, i primi auricolari True wireless stereo open-fit con cancellazione attiva del rumore. Oggi, con HUAWEI FreeBuds Pro, presentiamo un nuovo prodotto in grado di innalzare ulteriormente gli standard di settore. Con i nostri nuovi prodotti e servizi all’avanguardia confermiamo tutti gli sforzi e gli investimenti intrapresi per la costruzione di un ecosistema ricco, iper-connesso e in grado di rispondere alle esigenze di tutti i nostri consumatori”. Ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

HUAWEI FreeBuds Pro saranno disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost ad un prezzo al pubblico consigliato di 179,00€. La data di disponibilità in Italia verrà resa nota nei prossimi giorni.

 

HUAWEI FREELACE PRO

HUAWEI FreeLace Pro, in occasione della Huawei Developer Conference 2020. I nuovi HUAWEI FreeLace Pro ereditano il look colorato ed elegante delle precedenti HUAWEI FreeLace, aggiungendo la funzione di cancellazione del rumore a doppio microfono, oltre a notevoli miglioramenti nella qualità del suono, una durata della batteria di 24 ore, connettività intelligente e una ricarica ancora più rapida, per un’esperienza utente migliorata.

Design di tendenza, colorati e fashion

Non ha importanza la situazione in cui ci si trova: HUAWEI FreeLace Pro sono pensati per essere indossati in qualunque occasione. In questo senso, il design di HUAWEI FreeLace Pro rappresenta una svolta: sono leggeri, alla moda e colorati. HUAWEI FreeLace Pro sono disponibili in tre nuovissime colorazioni: Graphite Black, Spruce Green e Dawn White. Le nuance hanno gradazioni di colore elegantemente attenuate per conferire agli auricolari un aspetto più neutro ed equilibrato.
Per una maggiore stabilità e un migliore confort di chi li indossa, HUAWEI FreeLace Pro hanno una forma ergonomica e una struttura tri-hold. Il corpo compatto e leggero è fatto da un archetto da collo in lega nichel-titanio, rivestito in leggerissimo silicone, delicatissimo sulla pelle e in grado di garantire il massimo del comfort e della vestibilità. Il materiale di HUAWEI FreeLace Pro garantisce il massimo della versatilità, si piega facilmente per essere indossato e torna alla sua forma originale altrettanto facilmente, in modo da garantire il massimo del comfort in qualsiasi situazione, dallo sport, agli spostamenti sui mezzi.
“Le nostre HUAWEI FreeLace dello scorso anno hanno innalzato gli standard di qualità e performance per gli auricolari.  – ha commentato Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Italia –  Oggi con le nuove HUAWEI FreeLace Pro sfidiamo noi stessi ad andare oltre quegli standard con un prodotto dalle caratteristiche ancora più premium, a conferma di tutti i nostri sforzi per la costruzione di un insieme di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei nostri utenti.”   

Prezzi e disponibilità

Il prezzo consigliato al pubblico di HUAWEI FreeLace Pro è di 119,90€. La disponibilità del prodotto in Italia verrà annunciata nei prossimi giorni.

 

HUAWEI MATEBOOK 14 AMD

 

Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, presenta oggi HUAWEI MateBook 14 AMD, l’ultimo notebook ultra-portatile della famiglia MateBook. Come tutti i notebook della serie, HUAWEI MateBook 14 si contraddistingue per il design elegante e le funzioni intelligenti, racchiusi in una scocca robusta, ma leggerissima. Il laptop è perfetto per essere portato sempre in giro, senza rinunciare a prestazioni e funzionalità. HUAWEI MateBook 14 vanta un display FullView 2K da 14’’, il nuovo processore mobile 7nm AMD Ryzen™ 4000 H-Series, 16G di RAM e altro ancora, tutte caratteristiche che permettono di utilizzare il laptop in continuità grazie alle soluzioni proprietarie Huawei, come Huawei Share.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Italia, ha dichiarato: “I PC oggi fungono da hub garantendo interconnessione e connettività all-scenario con smartphone e tablet per un’esperienza di utilizzo fluida, senza soluzione di continuità. Proprio questa intuizione ci ha spinto a creare il nuovo HUAWEI MateBook 14, che offre un’esperienza grafica incredibile, prestazioni potenti e una user-experience estremamente smart, così come le cercano i consumatori. Il tutto, esaltato da un design elegante e leggero.” 

PREZZO E DISPONIBILITÀ

HUAWEI MATEBOOK 14 AMD sarà disponibile a partire da un prezzo al pubblico consigliato di 799,90€. La data di disponibilità in Italia e le varie configurazioni in vendita verranno rese note nei prossimi giorni.

 

Ti potrebbe interessare...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi