TCL apre il “Global Customer Service Center”

by Gianluca Errera
447 views

TCL annuncia l’apertura di una nuova struttura dedicata al coordinamento dell’assistenza tecnica per i propri prodotti: il “Global Customer Service Center”. Con sede a Bucarest, il nuovo centro è controllato al 100% da TCL, garantendo così una supervisione ed una gestione più mirate su tutta la catena di assistenza TCL.

Il servizio del “Global Customer Service Center” gestisce con tempestività tutti i seguenti prodotti suddivisi per brand:

  • TCL: smartphone, wearable, TV, prodotti audio
  • BlackBerry: smartphone
  • Alcatel: smartphone, feature phones, tablet, dispositivi IoT, wearable
  • PALM: smartphone

Grazie al “Global Customer Service Center”, TCL offre un supporto ancora più immediato ed efficiente. Nello specifico, gli utenti si potranno avvalere di un servizio di call center in grado di gestire 24 Paesi in 15 diverse lingue. In aggiunta, oltre alla hotline telefonica, viene fornito anche un servizio da remoto tramite email, chat e social network (Facebook e Twitter).

Non ultimo, il nuovo centro supervisiona la gestione del servizio “Pick-up & Return” (attivo su una selezione di modelli), che permette il ritiro e la riconsegna del proprio smartphone direttamente a domicilio, rispettivamente 48 ore dopo la chiamata di segnalazione ed entro 72 ore dal ritiro (48 ore per gli smartphone TCL e BlackBerry).

Grazie alla nuova struttura, TCL è ancora più vicina ai propri utenti, garantendo loro un supporto di livello anche dopo l’acquisto dei prodotti, fornito da figure professionali specialistiche di alta competenza.

Ti potrebbe interessare...

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi