AMD ha annunciato la nuova suite di software Radeon Software Adrenalin 2020 Edition, introducendo nuove e sofisticate applicazioni di gioco.
Con prestazioni migliorate e caratteristiche premium la nuova versione di Adrenalin introduce una fedeltà visiva senza precedenti per offrire ai propri utenti esperienze di gioco fenomenali.
Le nuove features includono:
- Un’applicazione di gioco completamente rinnovata: con un design elegante e intuitivo offre ai gamer il pieno controllo dell’hardware grafico Radeon, delle caratteristiche alle impostazioni di gioco, fino ai servizi streaming e molto altro ancora.
- Radeon Boost: Offre fino al 23% di incremento medio delle prestazioni in scenari di gioco frenetici, riducendo dinamicamente la risoluzione dell’immagine, aumentando i framerate e migliorando la fluidità – senza cambiamenti percettibili nella qualità dell’immagine.
- AMD Link: Permette agli utenti di portare il gioco in streaming al di fuori della propria casa, per un gameplay di alta qualità su smartphone o tablet da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
- Integer Display Scaling: Ridimensiona le immagini sullo schermo da un pixel a quattro o più, dando ai giochi classici un look retrò in stile pixel-art, con opzioni di ridimensionamento per display con un altro numero di Pixel – senza impatto sulle prestazioni.
È possibile scaricare AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition a questo link.