AMD ha annunciato che i nuovi processori AMD Ryzen Embedded V1000 e R1000 andranno ad equipaggiare nuove e potenti soluzioni che consentiranno agli OEM di creare e personalizzare Mini PC ad alte prestazioni per i settori industriali, aziendali e dei media.
Le prime soluzioni OEM basate su Ryzen Embedded includono:
- ASRock Industrial e i suoi sistemi 4X4 BOX – R1000V e 4×4 BOX – V1000M, che puntano a diventare soluzioni embedded ad alte prestazioni di riferimento per applicazioni di home entertainment, business e industriali.
- EEPD e la famiglia di Mini PC SBC PROFIVE® NUCV e SBC PROFIVE® NUCRembedded, caratterizzati da un’elaborazione ad alte prestazioni che richiede pochissimo spazio.
- OnLogic, ML100G-40 e MC510-40. Questi sono i primi due sistemi alimentati da AMD che sfruttano l’affidabilità e i vantaggi di OnLogic nella costruzione di dispositivi industriali e rugged
- Simply NUC con Sequoia V8 e Sequoia V6, unità robuste e di lunga durata per alimentare display di digital signage, chioschi elettronici, array di dati e altre utilità indipendenti.
Questi nuovi Mini PC hanno accesso a un ecosistema di processori embedded già esistente che supporta open software standard, fornendo inoltre agli OEM la capacità di creare piattaforme uniche e personalizzabili.