NVIDIA ha rilasciato oggi un Game Ready Driver per Wolfenstein: Youngblood e che fornisce anche supporto per le GPU GeForce RTX 2080 SUPER, disponibili da oggi. Questo è anche il miglior driver da utilizzare per Madden NFL 20 e Wolfenstein: Cyberpilot. Inoltre, aggiunge il supporto per tre nuovi display compatibili G-SYNC.
Tutti i Game Ready Driver NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili il giorno del lancio o prima per la maggior parte dei titoli principali e sono studiati per ottenere le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.
GeForce RTX 2080 SUPER ora disponibile
Le nuove GPU GeForce RTX 2080 SUPER sono disponibili in tutto il mondo, in versione Founders Edition direttamente da NVIDIA o custom da ASUS, Colorful, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision 3D, MSI, Palit, PNY e Zotac. La GeForce RTX 2080 SUPER offre tecnologie avanzate e ha l’hardware per offrire effetti ray tracing all’avanguardia ai giochi tripla A in arrivo come Cyberpunk 2077 e Call of Duty: Modern Warfare. Alcuni modelli e altre GPU RTX, desktop e laptop, sono in bundle con Control e Wolfenstein: Youngblood, per un valore di €90.
Sempre più display compatibili con G-SYNC
NVIDIA ha inoltre annunciato che tre nuovi display hanno superato i test e la convalida per la compatibilità con G-SYNC: AOC AG272FCX6, AOC AG272FG3R e HP 24X.
Il programma di compatibilità con G-SYNC espande l’ecosistema G-SYNC, apporta un marchio di qualità ai display Adaptive-Sync e sensibilizza i consumatori su quali display offrono una buona esperienza di gioco con frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry level.
Nell’ambito del programma di compatibilità con G-SYNC, NVIDIA collabora con i monitor OEM per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo Adaptive-Sync. Quelli che passano il test sono designati come “G-SYNC Compatible“.
Per un elenco completo dei display compatibili G-SYNC, fate clic qui.