Correva l’anno 2011 e forse in maniera, per l’epoca, pionieristica aprivo il canale You Tube de iltencofolle.it
Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia (sono diventato padre, cosa non da poco…un bacio alla mia piccolina) ed oggi ho deciso di riprendere quel cammino. Ad aprile, quando ho ricominciato a scrivere sul blog, mi ero ripromesso di riaprire questo percorso iniziato 8 anni fa. Certo non sarà facile trovare il tempo per fare tutto: padre, marito, il lavoro ed il blogger ma l’impegno da parte mia ci sarà sicuramente. Ancora di lavoro da fare ce n’è parecchio ma spero comunque di offrirvi un ulteriore punto di vista, una prospettiva aggiuntiva sul caotico ed affollato mondo della tecnologia.
Sul canale You Tube troverete alcuni video che feci nel 2011 (che ricordi…) che ho deciso di lasciare, come “memoria storica” di cosa usavamo e di come eravamo.
Vi lascio il link al canale de iltecnofolle e vi invito ad iscrivervi e a lasciarmi commenti e suggerimenti man mano che pubblicherò i video. Vi ricordo anche che sono presente su Instagram, Facebook, Telegram, Twitter. I link per raggiungere le varie piattaforme li trovate in alto nella Home Page di questo sito sotto il logo de iltecnofolle.it
Spero di vedervi numerosi un saluto a tutti.
Gianluca